ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Settembre 2024 - 12:07
27.2 C
Napoli

Ambra Angiolini e Federica Vincenti Splendono al Premio Charlot

SULLO STESSO ARGOMENTO

Annunciati i Primi Ospiti del Premio Charlot: Ambra Angiolini e Federica Vincenti

PUBBLICITA

A circa 40 giorni dall’inizio della 36esima edizione del Premio Charlot, Claudio Tortora, patron e direttore artistico della kermesse, annuncia i primi due ospiti di quest’anno: Ambra Angiolini e Federica Vincenti. L’evento, l’unica manifestazione al mondo dedicata a Charlie Chaplin, si terrà a Salerno dal 24 al 27 ottobre.

Una Kermesse Ricca di Stelle

Claudio Tortora ha rivelato i dettagli delle giornate del Premio Charlot, che saranno all’insegna delle risate e del divertimento, rispettando la tradizione di questa longeva manifestazione. Angiolini, celebre per il suo passato come ragazza prodigio di “Non è la Rai” e Vincenti, nota produttrice, attrice e musicista di Scorrano, saranno presenti per la serata di gala il 27 ottobre.

Sostegno Istituzionale

Tortora non manca di esprimere la sua gratitudine nei confronti del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e della Scabec, per il supporto ottenuto nonostante le difficoltà con i fondi di coesione. “Abbiamo davvero rischiato di non poter fare quest’edizione del Premio, o meglio di non poterla fare così come abbiamo sempre fatto,” riferisce Tortora, sottolineando quanto sia fondamentale questo sostegno per la riuscita dell’evento.

Programma e Ingresso

Le serate del Premio Charlot avranno luogo il 24 e 25 ottobre al Teatro delle Arti, il 26 ottobre al Teatro Augusteo e il 27 ottobre al Teatro Verdi. Tutte le serate saranno ad ingresso gratuito, ma sarà necessario ritirare un invito presso il botteghino del Teatro delle Arti a partire dal 30 settembre. Chi ha assistito alle serate di “Aspettando il Premio Charlot” avrà la precedenza nel ritiro degli inviti.

Note per la Stampa

Le modalità di accredito per la stampa prevedono l’invio delle richieste entro le ore 13 del 22 ottobre. Le richieste dovranno essere formalizzate su carta intestata e accompagnate da una copia leggibile della tessera OdG. I giornalisti accreditati avranno diritto a un unico posto per testata fino all’esaurimento dei posti riservati. Eventuali interviste con gli artisti, telefoniche o in loco, dovranno essere concordate previamente con l’ufficio stampa dell’evento.

L’edizione di quest’anno del Premio Charlot si annuncia dunque ricca di eventi e personaggi illustri, promettendo quattro giornate di grande spettacolo e intrattenimento per tutti i partecipanti.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE