Le intense piogge che stanno flagellando gran parte della Campania in questa mattinata caratterizzata dal maltempo hanno causato disagi anche nel trasporto pubblico. In particolare, l’allagamento di alcuni punti ha interrotto la circolazione su una tratta della linea ferroviaria Napoli-Poggiomarino.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno (EAV), gestore delle linee vesuviane, che in una nota ha specificato: “A causa degli allagamenti, la circolazione ferroviaria è al momento interrotta tra le stazioni di Poggiomarino e Pompei Santuario. Di conseguenza, i treni in partenza da Napoli termineranno la corsa a Pompei Santuario, mentre quelli diretti a Napoli partiranno dalla stessa stazione”.
L’interruzione ha causato notevoli disagi ai pendolari che utilizzano quotidianamente la linea per spostarsi tra Napoli e i comuni vesuviani. Le autorità stanno monitorando la situazione e lavorano per ripristinare la circolazione il prima possibile, ma le condizioni meteo rendono difficili gli interventi.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto