angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
8.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LE ULTIME

Maltempo, allagamento sui binari: stop alla circolazione Eav tra Poggiomarino e Pompei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le intense piogge che stanno flagellando gran parte della Campania in questa mattinata caratterizzata dal maltempo hanno causato disagi anche nel trasporto pubblico. In particolare, l’allagamento di alcuni punti ha interrotto la circolazione su una tratta della linea ferroviaria Napoli-Poggiomarino.

PUBBLICITA

A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno (EAV), gestore delle linee vesuviane, che in una nota ha specificato: “A causa degli allagamenti, la circolazione ferroviaria è al momento interrotta tra le stazioni di Poggiomarino e Pompei Santuario. Di conseguenza, i treni in partenza da Napoli termineranno la corsa a Pompei Santuario, mentre quelli diretti a Napoli partiranno dalla stessa stazione”.

L’interruzione ha causato notevoli disagi ai pendolari che utilizzano quotidianamente la linea per spostarsi tra Napoli e i comuni vesuviani. Le autorità stanno monitorando la situazione e lavorano per ripristinare la circolazione il prima possibile, ma le condizioni meteo rendono difficili gli interventi.


Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2024 - 10:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento