Tv

Alessandro Siani e Angelo Pintus conducono la nuova edizione di Lol

Condivid

Prime Video ha svelato oggi i nomi dei protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia.

Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive, provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

Indice Articolo

Si unirà al cast anche quest’anno un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, due nuovi host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus.

Le regole del talent

Dopo lo straordinario successo delle prime quattro stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e molto altro.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2024 - 19:10

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Preparare la crema di broccolo romanesco: sorsi di benessere.

Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 13:47

Chiude a fine dicembre il Castello delle cerimonie

Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 13:02

Caserta, presi due corrieri in autostrada: stupefacenti e contanti in auto

Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti  bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 12:55

Napoli, multati 4 locali della movida di Chiaia

A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 12:15

Vergogna ad Altavilla Irpina: arbitro donna colpita con una testata

  Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 12:07

Bomba carta a Cercola: danni ad auto e abitazioni

Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 10:59