Dovrà restare chiuso per tre giorni un disco bar di Forio, per disposizione del questore di Napoli emessa su richiesta dei carabinieri della compagnia di Ischia.
Durante controlli effettuati a luglio ed agosto i militari della stazione di Forio avevano accertato nel locale la somministrazione di alcol a minori di 16 anni.
Stamattina il provvedimento di chiusura, deciso ai sensi dell’articolo 100 del TULPS, è stato materialmente eseguito dai militari presso l’esercizio commerciale isolano.
Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto
Napoli - La Regione Campania ha annunciato lo stanziamento di 365 milioni di euro per… Leggi tutto
Prende il via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante, quest’anno idealmente dedicato ai 40 anni… Leggi tutto
Cesa- "Perdere la vita a 19 anni resta sempre un fatto inspiegabile, qualsiasi siano le… Leggi tutto
NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due… Leggi tutto
Napoli– I Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno denunciato due uomini, di 38 e… Leggi tutto