Inizia l’ultima settimana di grandi appuntamenti ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane: domani, giovedì 5 settembre 2024, alle ore 21,15, Maurizio Casagrande è di scena con “La prova del nove”.
Uno spettacolo musicale e comico
Indice Articolo
La commedia “La prova del nove” è uno spettacolo musicale fresco e divertente, ricco di belle canzoni, racconti interessanti, sketch comici e piccoli momenti di riflessione diluiti in una risata. Il tutto è accompagnato dalla presenza di bravissimi attori, cantanti e musicisti. Maurizio Casagrande ha spiegato che lo spettacolo è una piccola riflessione sulla realtà, raccontata attraverso situazioni esilaranti e imprevisti. Nel dettaglio, uno dei temi è la difficoltà di mettere in scena uno spettacolo perfetto a causa di produttori diffidenti, cantanti riluttanti e musicisti disorientati.
Il supporto degli Enti locali
Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, della Città Metropolitana di Napoli, della Regione Campania e della Film Commission. La rassegna proporrà, fino all’8 settembre 2024, una serie di film, spettacoli e concerti, offrendo un ricco palinsesto culturale per i partecipanti.
Dettagli pratici
L’inizio di film, concerti e spettacoli è previsto per le ore 21,15. I biglietti per il cinema sono disponibili al costo di 3,50 euro, acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o direttamente al botteghino. Per gli spettacoli e i concerti, i biglietti sono disponibili su TicketOne o al botteghino dell’arena. L’obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura e offrire serate di intrattenimento di qualità per il pubblico. Non perdete l’occasione di partecipare a questa ultima settimana di eventi all’insegna della cultura e del divertimento, con ospiti strepitosi come Maurizio Casagrande e tanti altri.
Articolo pubblicato il giorno 4 Settembre 2024 - 12:30