Pagani. Accoltella il collega di lavoro durante una discussione:è successo in via Filettine a Pagani,in un deposito di compostaggio della Sam, l’azienda municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti.
C’è una discussione tra due dipendenti, entrambi italiani, che improvvisamente degenera. Uno dei due afferra un coltello, sferrando diversi colpi e colpendo l’altro all’addome, provocandogli una ferita profonda e una copiosa perdita di sangue.
I colleghi intervengono, cercando di separarli, uno chiama i carabinieri e i soccorsi. Il ferito, di circa cinquant’anni, viene trasportato all’ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore dove è attualmente ricoverato, ma non è in pericolo di vita.
Ancora mistero sul movente dell’aggressione. I carabinieri stanno recuperando i video delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto.
Se l’episodio dovesse risultare essere solo una questione di lesioni, per procedere contro l’aggressore sarebbe necessaria una denuncia da parte della vittima.
Articolo pubblicato il giorno 4 Settembre 2024 - 14:11