Un episodio agghiacciante ha scosso la comunità di Nocera Inferiore. Un uomo di Pagani è finito in manette con l’accusa di aver aggredito sessualmente una giovane donna all’interno di un ascensore.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’aggressione sarebbe avvenuta in pieno giorno, mentre la vittima si trovava nell’atrio di un condominio per motivi di lavoro.
Indice Articolo
L’uomo, approfittando di un momento di distrazione, l’avrebbe seguita nell’ascensore e, una volta chiuse le porte, avrebbe dato libero sfogo alla sua violenza.
La donna, sotto shock, avrebbe immediatamente denunciato l’accaduto alle autorità, fornendo elementi utili alle indagini.
Le testimonianze raccolte e gli esami medico-legali avrebbero confermato la gravità dell’aggressione.
In manette un uomo di Pagani
Le indagini, condotte dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore, si sono rivelate serrate e hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti dell’indagato.
Il provvedimento, richiesto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è stato convalidato dal Tribunale del Riesame di Salerno.
L’arresto dell’uomo ha suscitato sdegno e preoccupazione nell’opinione pubblica, che chiede giustizia per la vittima e maggiori controlli per prevenire episodi simili. Le autorità competenti sono impegnate a fare piena luce sulla vicenda e a garantire che l’aggressore riceva una pena adeguata al reato commesso.
Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2024 - 13:31