Venerdì 13 settembre, dalle ore 20.30, l’artista Peppe Iodice si esibirà a Palazzo S. Giovanni di Cava de’ Tirreni per la terza serata della rassegna estiva “Notti di Stelle”. Questo evento sta riscuotendo un grande successo e promette di offrire ancora una volta una serata indimenticabile.
Peppe Iodice, originario del quartiere Barra di Napoli, ha conquistato la notorietà in Italia grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi di cabaret come Zelig off, Zelig Arcimboldi, Se stasera sono qui (La7), Quelli che il calcio (Rai 2), Colorado e Made in Sud (Rai 2). Su Comedy Central ha preso parte a Comedy Tour Risollevante e Comedy on the beach 2014. Oltre al cabaret, Iodice ha interpretato ruoli in varie pellicole cinematografiche, confermando il suo talento anche come attore.
Dal 12 marzo 2021, Peppe Iodice conduce il suo programma “Peppy Night Zero Limits” su Canale 21. Inoltre, dal 23 ottobre 2023 al 6 novembre 2023, ha presentato su Rai 2 il programma “Liberi Tutti!” insieme a I Gemelli Di Guidonia e Bianca Guaccero. La sua filmografia include titoli come “Ribelli per caso”, “Ventitré”, “Alta infedeltà”, “7 ore per farti innamorare” e “Una notte agli studios”. Recentemente, ha partecipato alla terza stagione della serie “I bastardi di Pizzofalcone”, diretta da Monica Vullo.
La serata al Palazzo S. Giovanni inizierà intorno alle 20.30 con una cena organizzata dallo staff del palazzo, durante la quale gli chef prepareranno specialità tipiche e piatti della cucina tradizionale campana, accompagnati dalla musica degli “Allerija Band”. Successivamente, lo spettacolo di cabaret di Peppe Iodice intratterrà gli ospiti, e la serata si chiuderà con un DJ set di Stefania Verticale.
Gli spettacoli, condotti dal giornalista Antonio Di Giovanni, cominceranno puntualmente alle 20.30. È possibile prenotare o abbonarsi a tutte le serate chiamando il numero 3349931313 o 089/2873446, oppure recandosi di persona presso il “Palazzo S. Giovanni” situato nel Complesso Monumentale di S. Giovanni in Corso Umberto 167, Cava de’ Tirreni. La rassegna “Notti di Stelle” è supportata da “Radio Città 105” che seguirà tutte le serate.
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto
La sanità pubblica napoletana è sempre più vicina al collasso, almeno secondo quanto denunciato dall’assemblea… Leggi tutto