Ercolano. Reagisce alla rapina e vine ferito da un colpo di pistola alla mano.
E’ accaduto iieri sera in via Benedetto Cozzolino. Gli agenti del commissariato di polizia che hanno raccolto la deposziopne dell’uomo stanno verificando la versione e la veridicità dei fatti.
L’uomo di 41 anni è rimasto ferito di striscio alla mano destra da un colpo di pistola. Dopo essere stato medicato presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.
Il 41enne ha raccontato agli agenti del commissariato di Torre del Greco che, mentre tornava a casa in scooter, è stato avvicinato in via Benedetto Cozzolino da due persone con il volto coperto, anch’esse su scooter.
Il passeggero, armato di pistola, gli avrebbe ordinato di consegnare i suoi beni, ma di fronte alla reazione della vittima, avrebbe fatto fuoco, ferendolo di striscio alla mano.
Successivamente, l’uomo si è recato in ospedale per farsi curare. La Polizia di Stato sta verificando la sua versione dei fatti.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto