Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Guglielmo Gasparrini, hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha accelerato il passo nel tentativo di sfuggire al controllo.
I poliziotti lo hanno prontamente fermato e verificato la sua identità, scoprendo che si trattava di un 40enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato quindi arrestato per evasione.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto