Cronaca di Napoli

Napoli: 36enne arrestato per spaccio in piazza San Francesco di Paola

Condivid

Durante un’operazione di routine per il controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un uomo di 36 anni, colto in flagrante mentre cedeva sostanze stupefacenti in piazza San Francesco di Paola.

L’intervento è avvenuto nella serata di ieri a Napoli, quando i poliziotti hanno notato uno scambio sospetto: il 36enne ha consegnato un oggetto in cambio di una banconota, per poi allontanarsi in fretta.

Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno bloccato l’uomo e, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto 18 involucri contenenti cocaina e una somma di 85 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, probabile frutto dell’attività illecita. Il sospetto, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2024 - 17:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26

Castellammare, festa abusiva per Luciano Verdoliva: denunciato per violazioni sul lavoro

Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:15