Nel pomeriggio di ieri, a Vicaria, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 22 anni dopo un tentativo di fuga e un’aggressione agli agenti. Gli uomini del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane in via Cappella a Pontenuovo. Alla vista degli agenti, il 22enne ha cercato di scappare per evitare il controllo.
Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, ma il giovane si è scagliato violentemente contro di loro prima di essere definitivamente immobilizzato. Durante l’operazione, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del sospettato.
All’interno della camera da letto, ben nascosti, sono stati trovati quattro orologi di lusso, diverse parti di orologi e una somma di 7880 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Il giovane, un napoletano di 22 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per ricettazione in relazione al materiale rinvenuto nella sua abitazione.
Napoli. Dopo l’attentato di Magdeburgo, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, **22 dicembre 2024**, segno per segno. Ricorda che l'oroscopo… Leggi tutto
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto