AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli
IL FATTO

Vicaria: tenta di fuggire e aggredisce gli agenti, arrestato 22enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, a Vicaria, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 22 anni dopo un tentativo di fuga e un'aggressione agli agenti. Gli uomini del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane in via Cappella a Pontenuovo. Alla vista degli agenti, il 22enne ha cercato di scappare per evitare il controllo.

PUBBLICITA

Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, ma il giovane si è scagliato violentemente contro di loro prima di essere definitivamente immobilizzato. Durante l'operazione, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione all'abitazione del sospettato.

All'interno della camera da letto, ben nascosti, sono stati trovati quattro orologi di lusso, diverse parti di orologi e una somma di 7880 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Il giovane, un napoletano di 22 anni già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per ricettazione in relazione al materiale rinvenuto nella sua abitazione.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…