La circolazione dei treni sull’importante linea dell’Alta Velocità tra Roma e Napoli è stata sospesa a causa di un incendio divampato nei pressi dei binari, tra le località di Salone e Anagni, situate tra le province di Roma e Frosinone. I passeggeri sono invitati a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per ulteriori informazioni sui ritardi e le eventuali cancellazioni.
L’incidente ha costretto i treni dell’Alta Velocità a essere deviati sulla linea ferroviaria convenzionale, causando ritardi che, secondo RFI (Rete Ferroviaria Italiana), possono arrivare fino a un’ora e mezza. Non si esclude la possibilità di cancellazioni, che potrebbero riguardare sia i treni dell’Alta Velocità che quelli del trasporto regionale.
Sul luogo dell’incendio sono già intervenuti i tecnici di RFI, mentre è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le autorità stanno monitorando la situazione per cercare di ripristinare la normale circolazione ferroviaria il più rapidamente possibile.
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto