ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 06:50
11.8 C
Napoli

Tragedia a Scafati: operaio perde la vita in un incidente sul lavoro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave incidente sul lavoro ha sconvolto la comunità di Scafati. C.L., un operaio di 68 anni originario della provincia di Napoli, è deceduto mentre era impegnato nella costruzione di un muro di contenimento in via Velleca.

PUBBLICITA

I dettagli esatti dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità. Le prime indagini, condotte dai Carabinieri della Tenenza di Scafati e dal personale dell’ASL, sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le cause che hanno portato a così tragico epilogo.

Un lutto che colpisce tutti

La notizia della scomparsa di C.L. ha profondamente scosso i suoi familiari, gli amici e i colleghi di lavoro. L’intera comunità di Scafati si stringe attorno ai suoi cari, esprimendo cordoglio e vicinanza in questo momento di profondo dolore.

La sicurezza sul lavoro: una priorità

La morte di C.L. ci ricorda, ancora una volta, l’importanza cruciale della sicurezza nei luoghi di lavoro. Le autorità competenti stanno verificando se tutte le norme di prevenzione siano state rispettate e se ci siano state eventuali negligenze.


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2024 - 15:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento