Cronaca di Napoli

Tragedia a Sant’Anastasia, bimbo cade dal balcone al secondo piano: è grave

Condivid

A Sant’Anastasia poco dopo le 19,30 di questa sera un bambino di soli 5 anni, è caduto da un balcone per cause ancora in corso di accertamento.

I familiari hanno subito attivato i soccorsi e le forze dell’ordine, con i carabinieri che sono prontamente arrivati sul posto per iniziare le indagini.

Il bambino, a causa delle gravi condizioni e dei molteplici politraumi, è stato immediatamente trasportato in ambulanza in codice rosso verso l’ospedale Santobono.

I carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per determinare le circostanze esatte in cui si è verificata la caduta.

Per garantire un rapido accesso alle cure mediche necessarie, una gazzella dell’arma dei carabinieri ha funto da scorta e viabilità durante il trasferimento.

Le sue condizioni, tuttavia, sono considerate critiche. L’operato dei medici del Santobono sarà determinante nelle prossime ore per capire la gravità delle ferite riportate.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2024 - 19:57

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Camorra a Pianura: ecco chi sono i 18 indagati del blitz

Napoli - È di 18 indagati e 11 arresti il bilancio dell’operazione condotta all’alba di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:19

Pompei, il Direttore va a fare l’insegnante nelle scuole: Ora un tour per portare Pompei sul territorio

È iniziato oggi, presso il Liceo Pascal di Pompei, il tour del direttore del Parco… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:00

Al Tin-Teatro Instabile Napoli in scena dal 25 aprile HH – Heinrich Himmler

“HH – Heinrich Himmler i semi dello sterminio” è la pièce teatrale tratta dalla “Trilogia… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 17:00

Tramonti, rissa in casa a colpi di bastone: arrestati in 4

Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:40

Napoli: oltre 290 bimbi da contesti a rischio coinvolti in progetto “Imparare a crescere”

Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:30

La Regione Campania stanzia 365 milioni di euro per il rifacimento delle strade interne

Napoli - La Regione Campania ha annunciato lo stanziamento di 365 milioni di euro per… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:20