Ammaliato dalla penisola sorrentina. Sting, reduce dal successo in Sardegna dello spettacolo a Santa Margerita di Pula, è in vacanza in Campania.
Arrivato via mare a Massa Lubrense, ha raggiunto la moglie Trudie Styler che era già lì da una settimana, e ha trascorso la serata al borgo di Marina di Puolo, dove ha assaporato i prodotti locali nel ristorante La Tavernetta gestito dai fratelli Mastellone.
Pizza con i fichi appena colti dagli alberi, pomodori e zucchine. Poi ha intrattenuto un cordiale colloquio con Antonino e Raffaele Mastellone, che con l’altro fratello, Daniele, curano l’ospitalità.
Dopo aver cenato, Sting si è concesso una passeggiata in spiaggia e poi è tornato in barca per proseguire il tour in costiera amalfitana. “In tanti lo hanno riconosciuto naturalmente – ha detto Raffaele Mastellone – ma lo hanno lasciato tranquillo. Mi ha conquistato la sua semplicità”.
La star ha fatto tappa anche a Positano, ristorante “Tre Sorelle” insieme con la moglie e ad amici.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto