#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 23:39
8.9 C
Napoli

Stefano De Martino spegne le polemiche: “Non conosco Arianna Meloni”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da lunedì 2 settembre, torna il successo dell’access prime time di Rai 1: Affari Tuoi, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.

PUBBLICITA

La grande novità alla conduzione è rappresentata da Stefano De Martino, al suo debutto come conduttore sulla rete ammiraglia Rai.

Il game show, in onda dal Teatro delle Vittorie, apre, quindi, la stagione televisiva iniziando a far compagnia al pubblico, tutti i giorni alle 20:40, sin dalla prima settimana di settembre.

Ma a tenere banco sono le polemiche nate sui media in queste ultime ore sulla sua presunta amicizia con Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia.

‘Io non conosco Arianna Meloni”. Ha ribadito Stefano De Martino, rispondendo alle domande dei giornalisti oggi a Roma nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.

Incalzato sui rumors relativi a un suo rapporto con la sorella della premier Giorgia Meloni, Arianna, che avrebbe in qualche modo favorito la sua escalation in Rai, il conduttore ha risposto seccamente come già aveva fatto in occasione della presentazione dei palinsesti della Rai a Napoli. ”Come è nata la polemica? Non lo so, non conosco il percorso creativo di alcune notizie”, ha aggiunto.

Belen? Ci salutiamo come due persone cordiali

“Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene”. Ironizza Stefano De Martino alle domande dei cronisti sul suo attuale rapporto con la showgirl argentina, ex moglie e madre di suo figlio Santiago. ”Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2024 - 12:33



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento