#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 14:31
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Sparatoria al festival del sordo: morto un secondo bikers

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia a Capaccio Paestum: sale a due il bilancio delle vittime della sparatoria al Festival del Sordo.

PUBBLICITA

Dopo la morte di Ettore Crò, avvenuta il 5 agosto, un nuovo lutto ha colpito la comunità sorda. Vincenzo Spera, 58enne di Marsala, è deceduto ieri, 9 agosto, a causa delle ferite riportate nella sparatoria avvenuta durante il Festival Internazionale del Sordo di Capaccio Paestum lo scorso 14 luglio.

I due biker, entrambi membri del gruppo napoletano Deaf Bones Motorcycles, erano stati colpiti da colpi di pistola esplosi dai fratelli Gaetano e Raffaele Ciccarelli, anch’essi sordi, originari di Quliano. Spera, in particolare, era stato raggiunto da due proiettili all’addome e al braccio destro.

L’unico sopravvissuto alla sparatoria, un biker emiliano, è ancora ricoverato in ospedale.

La moglie di Vincenzo Spera, Caterina, ha espresso tutto il suo dolore sui social, ricordando il marito come un uomo coraggioso e lasciando un messaggio commovente.

Il commovente messaggio della moglie di Vincenzo Spera

“La vita a volte è imprevedibile, ingiusta. La tua scomparsa mi ha lasciato un vuoto. Sarà strano non averti qui, accanto a me. Hai lottato con audacia fino all’ultimo. Il tuo sorriso sarà impresso nel mio cuore.

Mi manchi e mi mancherai ogni giorno della mia vita. Sei andato via assieme ad Ettore, sarete compagni di vita anche su, in cielo. Ti amo e ti amerò per sempre”.

Con la morte di Crò e Spera, si aggrava la posizione dei fratelli Ciccarelli, già accusati di tentato omicidio plurimo e porto abusivo di arma da fuoco. Ora dovranno rispondere anche di duplice omicidio.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per ritrovare l’arma del delitto. Gaetano Ciccarelli si trova agli arresti domiciliari, mentre Raffaele, ritenuto l’autore materiale degli spari, è in carcere.

Nella foto le due vittime: Vincenzo Spera ed Ettore Crò

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2024 - 07:51


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento