Ancora un fine settimana di controlli straordinari effettuati dagli agenti del Commissariato di Sorrento.
Da Vico Equense fino a Nerano, con l’ausilio delle Squadre Nautiche dell’ Ufficio Prevenzione Generale e di personale della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, sono state identificate, via mare, 141 persone; per 5 di queste è stata avviata la pratica per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.
Sono state, altresì, controllate circa 40 imbarcazioni contestando 32 violazioni del Codice della Navigazione, per un importo complessivo di 12 mila euro.
Sulle strade della penisola sorrentina, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio, sono state identificate altre 123 persone, controllati 40 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto
Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto
Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto
L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto
Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto