In un’operazione fulminea, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno sgominato una fiorente piazza di spaccio nel cuore del Centro Direzionale.
Quattro giovani, sorpresi con uno zaino e un borsone colmi di droga, sono finiti in manette.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un vero e proprio market ambulante della droga:23 panetti e un borsone contenente 36 panetti per un peso complessivo di circa 6 Kg di hashish, 700 grammi di marijuana, una bustina di circa 15 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma di circa 10.000 euro suddivise in banconote di vario taglio..
Le indagini, estese alle abitazioni degli arrestati, hanno portato al rinvenimento di ulteriori stupefacenti e materiale per il confezionamento delle dosi, confermando i sospetti degli inquirenti sulla portata dell’organizzazione criminale.
I quattro giovani, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione di polizia rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella zona e dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto a questo fenomeno.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto