Blitz della Polizia municipale nella mattinata di ieri nel rione Luzzatti, a seguito di una segnalazione ricevuta dal Servizio Politiche per la casa del Comune. Gli agenti dell’Unità operativa Tutela patrimonio sono intervenuti in via Giuliano da Maiano, dove hanno scoperto l’occupazione abusiva di un immobile di proprietà comunale, un tempo utilizzato come alloggio per il custode della scuola “Ruggiero Bonghi”.
L’edificio era stato occupato illegalmente da una famiglia composta da quattro persone, tra cui due minori. Durante l’ispezione, la Polizia ha scoperto che, nonostante il contatore dell’energia elettrica risultasse disattivato, l’appartamento era comunque alimentato da corrente.
Immediatamente sono stati allertati i tecnici dell’Enel, i quali hanno confermato l’esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica. L’operazione si è conclusa con la denuncia dei quattro occupanti all’autorità giudiziaria per i reati di furto di energia e occupazione abusiva di un immobile pubblico.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto