Blitz della Polizia municipale nella mattinata di ieri nel rione Luzzatti, a seguito di una segnalazione ricevuta dal Servizio Politiche per la casa del Comune. Gli agenti dell’Unità operativa Tutela patrimonio sono intervenuti in via Giuliano da Maiano, dove hanno scoperto l’occupazione abusiva di un immobile di proprietà comunale, un tempo utilizzato come alloggio per il custode della scuola “Ruggiero Bonghi”.
L’edificio era stato occupato illegalmente da una famiglia composta da quattro persone, tra cui due minori. Durante l’ispezione, la Polizia ha scoperto che, nonostante il contatore dell’energia elettrica risultasse disattivato, l’appartamento era comunque alimentato da corrente.
Immediatamente sono stati allertati i tecnici dell’Enel, i quali hanno confermato l’esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica. L’operazione si è conclusa con la denuncia dei quattro occupanti all’autorità giudiziaria per i reati di furto di energia e occupazione abusiva di un immobile pubblico.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto