Serie A: il Napoli ospita il Parma, arbitra Tremolada di Monza. Tutte le designazioni

Il calcio d’inizio della terza giornata di Serie A è fissato per venerdì, con due anticipi che promettono emozioni. Alle 18.30, il Venezia ospiterà il Torino al “Pier Luigi Penzo”, con la direzione arbitrale affidata a Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Un appuntamento importante per entrambe le squadre, decise a dare una svolta al loro campionato.

PUBBLICITA

Reduce dal successo convincente con il Bologna, il Napoli prova a dare continuità nella seconda sfida consecutiva da giocare in casa. Avversario il Parma di Pecchia, che sabato scorso ha battuto con grande autorità il Milan. L’arbitro sarà il signor Tremolada della sezione di Monza.

Ma il vero protagonista del venerdì calcistico sarà l’attesissimo confronto tra Inter e Atalanta, in programma alle 20.45. Si tratta del primo dei tre big match di questa giornata, una sfida ad alta tensione tra due delle squadre più ambiziose del campionato. A dirigere la partita al “Meazza” sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, supportato dagli assistenti di linea Imperiale e Colarossi. Il quarto uomo sarà Sacchi, mentre al Var opereranno Marini e Doveri.

Sabato sera, alle 20.45, i riflettori si sposteranno sull’Olimpico di Roma, dove la Lazio sfiderà il Milan in una gara dal sapore di alta classifica. L’arbitro designato è Davide Massa di Imperia, con Meli e Alassio come assistenti. Il quarto uomo sarà Fourneau, mentre il Var sarà nelle mani di Mazzoleni e Sozza. Anche questa partita promette spettacolo, con le due squadre decise a consolidare la loro posizione tra le prime della classe.

A chiudere la serie dei big match sarà la sfida di domenica sera tra Juventus e Roma, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. L’incontro vedrà come direttore di gara Marco Guida di Torre Annunziata, affiancato dai guardalinee Carbone e Peretti. Il quarto uomo sarà Feliciani, mentre al Var si alterneranno Di Paolo e Paterna. Si preannuncia una partita caldissima, con la Juventus desiderosa di riscatto e la Roma determinata a confermare le sue ambizioni di vertice.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica