Il secondo posto come peggior piazzamento in carriera per Antonio Conte in Serie A è un segnale chiaro: per la lotta allo scudetto bisogna considerare anche il Napoli. Gli azzurri, dopo la pesante sconfitta contro il Verona, hanno risposto con forza, travolgendo il Bologna con un netto 3-0, conquistando i primi tre punti della stagione.
Questa vittoria ha avuto un immediato impatto anche sulle previsioni degli esperti di scommesse: per Planetwin365, lo scudetto partenopeo è ora offerto a 5,80, in netto calo rispetto all’8,50 della settimana precedente. Il Napoli si trova ora terzo nelle preferenze dei bookmaker, dietro a Inter (1,70) e Juventus (3,80), ma su Sisal sembra quasi garantito il ritorno in Champions League, con una quota di 1,25.
Nella prossima sfida, prima della pausa, gli uomini di Conte affronteranno il Parma al “Maradona”, squadra rivelazione di questo inizio di campionato. Il bis dei partenopei è considerato probabile: su bet365 la vittoria è quotata a 1,48, mentre su William Hill a 1,50. Al contrario, la possibilità di una seconda sconfitta in tre partite oscilla tra 5,50 e 6,50.
Il giovane calciatore Santo Romano è morto per difendere un amico dall'aggressione di un giovane… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, otto '5' da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto
Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto