I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno notificato il provvedimento di Daspo, emesso dall’autorità di pubblica sicurezza, nei confronti di quattro persone. La misura è stata adottata a seguito degli incidenti verificatisi durante l’incontro di calcio del 6 aprile tra l’Asd Lacco Ameno 2013 e l’Asd Puteolana 1909, valido per la 24ª giornata del campionato regionale dilettantistico di Prima Categoria Campania, girone B.
Durante la partita, scoppiarono disordini che richiesero l’intervento dei Carabinieri. Tra i destinatari del Daspo, della durata di un anno, c’è un 17enne del posto, accusato di aver tentato di scavalcare la recinzione del campo e di essersi rifiutato di fornire la propria identità ai militari.
Il provvedimento è stato inoltre notificato a due calciatori della Puteolana, ritenuti responsabili di aver contribuito ai disordini aggredendo due giocatori della squadra avversaria. Infine, un altro supporter locale, un giovane di 24 anni, ha ricevuto il Daspo per aver tentato di scavalcare la recinzione del campo.
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto