I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno notificato il provvedimento di Daspo, emesso dall’autorità di pubblica sicurezza, nei confronti di quattro persone. La misura è stata adottata a seguito degli incidenti verificatisi durante l’incontro di calcio del 6 aprile tra l’Asd Lacco Ameno 2013 e l’Asd Puteolana 1909, valido per la 24ª giornata del campionato regionale dilettantistico di Prima Categoria Campania, girone B.
Durante la partita, scoppiarono disordini che richiesero l’intervento dei Carabinieri. Tra i destinatari del Daspo, della durata di un anno, c’è un 17enne del posto, accusato di aver tentato di scavalcare la recinzione del campo e di essersi rifiutato di fornire la propria identità ai militari.
Il provvedimento è stato inoltre notificato a due calciatori della Puteolana, ritenuti responsabili di aver contribuito ai disordini aggredendo due giocatori della squadra avversaria. Infine, un altro supporter locale, un giovane di 24 anni, ha ricevuto il Daspo per aver tentato di scavalcare la recinzione del campo.
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto