Un giovane studente palermitano è stato aggredito da un buttafuori in una discoteca di Porto Cervo, in Costa Smeralda, dopo aver tentato di scattare una foto al rapper napoletano Geolier.
L’episodio, avvenuto la notte tra il 5 e il 6 agosto, è stato reso noto solo ieri.
Il ragazzo, che si trovava in vacanza con alcuni amici, era entrato nel locale “Just Me” (ex Just Cavalli) quando è arrivato Geolier. Approfittando della situazione, ha cercato di immortalare il momento con il suo cellulare.
Tuttavia, i buttafuori, in base a una presunta regola che vietava foto non autorizzate, lo hanno aggredito violentemente.
Secondo il racconto della vittima, uno dei buttafuori lo avrebbe colpito al volto con diversi pugni. A quel punto la guardia del corpo di Geolier sarebbe intervenuta, portando il giovane fuori dalla discoteca.
Nonostante le scuse e i tentativi di placare la situazione da parte di alcuni dipendenti del locale, il ragazzo ha riportato ferite che gli hanno procurato nove giorni di prognosi.
La vittima, assistita dall’avvocato Roberta Reina del Foro di Palermo, ha sporto denuncia contro il buttafuori responsabile dell’aggressione. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per chiarire la dinamica dei fatti e identificare tutti i responsabili.
Napoli - – Luca Esposito, ex genero del boss Patrizio Bosti, è stato scarcerato. Lo… Leggi tutto
È disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “All the black stars”,… Leggi tutto
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto