Foto archivio
I Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno denunciato un imprenditore farmaceutico di 40 anni per mancanza di autorizzazione regionale allo stoccaggio di farmaci.
Durante l’operazione, i militari hanno sequestrato 3.093 confezioni di farmaci, per un valore di oltre 60.000 euro, e hanno disposto il blocco sanitario di circa 233.000 confezioni di integratori.
Gli integratori, del valore complessivo di oltre 2 milioni di euro, erano destinati a consulenti farmaceutici della Campania ma venivano conservati in un capannone di 1.500 mq, in condizioni igieniche e strutturali inadeguate e privo delle necessarie autorizzazioni.
Anche il capannone è stato sottoposto a sequestro. Inoltre, i militari del NAS di Napoli hanno emesso sanzioni amministrative per un totale di circa 3.000 euro.
Gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno recentemente condotto controlli su diverse attività… Leggi tutto
Papa Francesco è ricoverato da sette giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di… Leggi tutto
Franco Arminio presenterà in anteprima il suo nuovo libro "Caraluce. Atlante dei paesi invisibili" (Rizzoli)… Leggi tutto
Napoli – È scomparsa nonna Angela, l’anziana donna di Ponticelli che nei mesi scorsi era… Leggi tutto
Napoli - Si è concluso con una condanna a 15 anni e 4 mesi di… Leggi tutto
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto