Martedì 13 agosto alle 20:30 all’Oasi in città, si terrà il secondo ed ultimo spettacolo della rassegna “TeatrOasi”, inserita nel cartellone di eventi “rEstate Sintonizzati 2024” del Comune di Sant’Agnello. La serata promette di regalare momenti di divertimento grazie alla rappresentazione teatrale organizzata dalla Compagnia Teatrale La Zeza Young.
Punti Chiave Articolo
In scena verrà rappresentata la commedia brillante “Tutta colpa del coronavirus” di Camillo Vittici, con la regia di Pino Russo. La trama ruota attorno a due anziane sorelle che si trovano a fronteggiare le complicazioni e le confusioni causate dalla pandemia. A complicare ulteriormente le cose ci sono le notizie catastrofiche riportate dalla loro vicina di casa, Antonietta. Tra medici, religiosi, vecchi ricordi e qualche goccio di limoncello, la situazione assume toni sempre più ironici e caotici.
La rappresentazione teatrale è parte del più ampio programma “rEstate Sintonizzati 2024”, un’iniziativa del Comune di Sant’Agnello mirata a vivacizzare l’estate cittadina attraverso una serie di eventi culturali e di intrattenimento. L’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito, offrendo così a tutti la possibilità di partecipare e godere di una serata all’insegna del buon umore e della riflessione.
Per rimanere aggiornati sul calendario degli eventi estivi e sulle altre attività promosse dal Comune di Sant’Agnello, è possibile iscriversi al Canale Whatsapp ufficiale attraverso il seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaFw44G2kNFk2OnnEF27.
Questa piattaforma permette di ricevere informazioni tempestive e dettagliate sulle varie iniziative in programma.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto