I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno effettuato un’importante operazione anti droga a San Vitaliano, sequestrando oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti tra marijuana e cocaina, oltre a uno smartphone e un coltello a serramanico.
Durante l’operazione, un giovane del posto è stato arrestato in flagranza di reato. I finanzieri del Gruppo di Nola hanno condotto l’operazione nell’ambito del controllo economico del territorio, fermando un’autovettura nei pressi del casello autostradale di Napoli Est.
Il conducente dell’auto mostrava evidenti segni di nervosismo alle richieste dei militari.
Un’ispezione accurata del veicolo ha portato alla scoperta della sostanza stupefacente, nascosta in un involucro di cellophane sotto il sedile anteriore del passeggero.
L’operazione si è conclusa con il sequestro della droga, del coltello a serramanico trovato durante la successiva perquisizione domiciliare, e dello smartphone del giovane.
Dopo il giudizio di convalida, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Un violento incidente stradale ha paralizzato questa mattina, poco dopo le 10, l’autostrada A1 Milano-Napoli,… Leggi tutto
"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta… Leggi tutto
Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto
Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto
RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto
SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto