#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 11:26
12.2 C
Napoli

San Felice a Cancello, ferito il cane impegnato nelle ricerche dei dispersi: trovato altro pezzo dell’apecar

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Baila, il pastore tedesco del nucleo cinofili di Bologna, da oggi non sta lavorando alle ricerche di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, la madre 74enne e il figlio 42enne dispersi da quattro giorni sotto alla colata di fango e detriti a San Felice a Cancello, nel casertano.

PUBBLICITA

Il pastore tedesco addestrato a scovare tracce di sangue e cadaveri, e giร  impegnato in casi simili, si รจ infatti tagliato nel pomeriggio di ieri tra il petto e la zampa posteriore.

Intanto nella tarda mattinata di oggi i soccorritori hanno rinvenuto un altri pezzo dell’Apecar, ovvero lo sporrtello, dove si trovavano mamma e figlio mentre scappavano e cercavano riparo verso casa quando sono stati travolti dalla colata di fango.

E in quel punto si concentreranno ora le ricerche dei due dispersi

Il terreno fangoso, che dalle prima battute ha complicato le operazioni, ricopre infatti macerie e calcinacci, rendendo difficoltoso il passaggio per le ricerche.

Le condizioni del cane, sottoposto a un intervento di sutura in una clinica veterinaria, non sono preoccupanti ed รจ giร  in fase di definizione l’impiego di un’altra unitร  cinofila a supporto dei carabinieri e di tutti gli uomini, tra vigili del fuoco e volontari, impegnati nelle ricerche.


Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2024 - 15:46


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache รจ in caricamento