Gli spettacoli della rassegna “Quadrifoglio in Arena,” inizialmente previsti a luglio, sono stati riprogrammati per il mese di settembre. Di seguito, il calendario aggiornato della rassegna teatrale del “Settembre comico” in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Calendario degli Spettacoli
Indice Articolo
- Mercoledì 11 settembre ore 21
Paolo Caiazzo in “Mi faccio la festa pazzianne e ridendo so’ passati 30 anni.” Mercoledì 18 settembre ore 21 Biagio Izzo in “Esseoesse”
- Sabato 21 settembre ore 21 (NUOVA DATA)
Massimiliano Gallo in “Stasera punto e capo and friends e la festa continua” Inizialmente previsto il 10 luglio
- Sabato 28 settembre ore 21 (NUOVA DATA)
Francesco Cicchella in “Bis … il gran finale” Inizialmente previsto il 17 luglio
Biglietti e Rimborsi
I biglietti precedentemente acquistati per le date di luglio restano validi per le nuove date di settembre. Per chi volesse richiedere il rimborso, è possibile rivolgersi presso il punto vendita dove sono stati emessi, entro e non oltre il 18 agosto 2024. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 081.5628040 oppure scrivere a info@etes.it.
Una Rassegna Imperdibile
La rassegna offre l’opportunità di vivere il ritorno dalle vacanze estive in compagnia dei grandi nomi del panorama teatrale italiano. L’Arena Flegrea sarà la cornice perfetta per accogliere questa rassegna teatrale, offrendo al pubblico l’opportunità di assistere a spettacoli di grande successo riadattati appositamente per questa location unica dal fascino senza uguali. La combinazione perfetta tra talento, emozioni e teatro all’aperto renderà ogni serata indimenticabile, offrendo al pubblico una carica di energia positiva e divertimento.
Campagna Abbonamenti e Biglietti in Prevendita
“Quadrifoglio in Arena,” la rassegna curata dall’Arena Flegrea, regalerà al pubblico quattro serate indimenticabili di pura comicità. Per l’occasione è stata lanciata una campagna di abbonamenti che, per la prima volta nella storia della venue, permetterà di godere di questi spettacoli a un prezzo vantaggioso: a partire da soli 69 euro si potrà vivere un’esperienza teatrale esilarante. È inoltre possibile acquistare in prevendita su http://www.etes.it i biglietti per i singoli spettacoli. I prezzi, comprensivi di prevendita, sono: Cavea bassa a 25 euro; Cavea alta a 20 euro; Panoramica a 15 euro.
Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2024 - 12:00 / di Cronache della Campania