#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Marzo 2025 - 21:42
11.1 C
Napoli
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
Terzigno Verde riparte: escursioni e yoga nel Parco del Vesuvio
La banda specializzata nei colpi in appartamento scoperta dopo il...
School Experience 4: in arrivo una tappa ad Altavilla Silentina...

‘Restate a Napoli’, al via domani con Valerio Lundini una settimana di spettacoli e arte

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ad inaugurare la quarta edizione di “Restate a Napoli”, la rassegna estiva che dal 9 al 16 agosto trasformerà Piazza del Plebiscito in un grande teatro all’aperto, con otto giorni di spettacoli gratuiti di musica, teatro e danza; saranno Valerio Lundini e i VazzaNikki (alle ore 21:00) anticipati dal debutto degli allievi della comunità artistica C.I.O.E.’ con “Sacro delirio” e in apertura (alle ore 19:30) la band El Camino del Alma.

PUBBLICITA

Valerio Lundini e i VazzaNikki

Valerio Lundini, in attesa di un nuovo spettacolo teatrale dopo lo strepitoso successo di “Il Mansplaining spiegato a mia Figlia”, torna a dedicarsi alla passione per la musica con “Innamorati della vita Tour”. Con al suo fianco “i VazzaNikki” con i quali presenterà a Napoli uno show unico, ricco di canzoni e gag surreali dove i fan avranno l’opportunità di ascoltare dal vivo i nuovi brani del nuovo album “Innamorati della Vita” e quelli più famosi del loro repertorio.

Spettacoli e Programmazione

I concerti, in pieno stile Lundini e i VazzaNikki – che insieme a lui hanno condiviso palchi prestigiosi come il Concertone del Primo Maggio e il Jova Beach Party – saranno come sempre un mix tra improvvisazione e interazione col pubblico, dove l’umorismo inconfondibile del comico si fonde con la musica e l’energia del gruppo che accompagna da oltre dieci anni la sua carriera musicale.

Direzione Artistica e Obiettivi dell’Evento

Sotto la direzione artistica di Lello Arena, l’evento promette di consolidare il successo delle passate edizioni. La rassegna è finanziata dal Comune di Napoli ed è voluta dal Sindaco Manfredi. Lo scopo è offrire ai turisti, e i cittadini, che affollano la città in agosto, spettacoli dal vivo con artisti di diversi generi provenienti dal panorama nazionale con un forte richiamo a quelli partenopei, per valorizzare i giovani dando loro un palcoscenico prestigioso e un momento concreto per mettersi alla prova e dimostrare le loro doti artistiche.

Informazioni e Prenotazioni

Per ulteriori informazioni sul programma e gli artisti partecipanti, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Napoli https://www.comune.napoli.it/ o contattare la direzione della rassegna tramite i social network. Per partecipare è necessaria la prenotazione al seguente link https://www.etes.it/sale/list/10491/RestateaNapoli


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2024 - 15:00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento