In un nuovo duro colpo inferto allo spaccio di stupefacenti a Napoli, gli agenti del Commissariato Decumani hanno sgominato una fiorente piazza di spaccio a Borgo Sant’Antonio Abate.
Piazza di spaccio itinerante gestita da un pregiudicato in libertà vigilata che è stato arrestato oltre il sequestro di oltre un chilogrammo di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana.
L’indagine, avviata a seguito di precise segnalazioni da parte dei cittadini, ha permesso agli investigatori di individuare un individuo sospetto che agiva con estrema cautela.
I poliziotti, appostati in via Santa Maria Avvocata, lo hanno osservato mentre prelevava del materiale da un bauletto di un motociclo abbandonato e lo consegnava a un acquirente.
A quel punto è scattato il blitz: l’uomo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione, che ha portato al rinvenimento di una piccola quantità di marijuana e di una somma di denaro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Accertata la sua identità, gli agenti hanno esteso le ricerche al motociclo abbandonato, all’interno del quale hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale di droga: oltre due panetti di hashish, centinaia di dosi già confezionate di marijuana, bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Il 40enne, già sottoposto alla misura alternativa della semilibertà, è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto
Dopo l’atterraggio, il bianco simulacro, accolto dall’arcivescovo Andrea Bellandi e da centinaia di fedeli, è… Leggi tutto