Massa Lubrense. Da domani sette gavitelli su 14 sono già operativi. Attivata anche la tariffa giornaliera per Le Mortelle e per il nuovo campo ormeggio.
Da domani i diportisti potranno usufruire di parte del nuovissimo Campo Ormeggio dell’Area Marina Protetta Punta Campanella nel tratto di mare tra Isca e Crapolla.
Le prime 7 boe, quelle più a ridosso della costa, consentiranno un ormeggio ecosostenibile, senza causare danni ai fondali, in un luogo suggestivo, un sito dal fascino straordinario, scelto anche dal grande regista Paolo Sorrentino per girare alcune scene del film “E’ stata la mano di Dio”.
Attivata anche la tariffa giornaliera, valida sia per Le Mortelle che per Isca/Crapolla, per venire incontro alle esigenze di chi vuole usufruire del Campo Ormeggio per molte ore o per l’intera giornata.
Il costo per i diritti di segreteria è uguale a quello del Campo boe in località Le Mortelle. Importante scaricare l’App Blue Biscovery per utilizzare le boe e per navigare nell’Amp Punta Campanella rispettando il mare e l’ambiente.
Il 5 aprile 2025, si terrà un evento culturale che promette di scuotere le fondamenta… Leggi tutto
Clima di grande attesa a Castellammare di Stabia alla vigilia della sfida tra Juve Stabia… Leggi tutto
Mercoledì 16 aprile l’Accademia di Medicina di Torino si appresta a ospitare una seduta scientifica… Leggi tutto
Monte di Procida – I Carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto un 67enne con… Leggi tutto
Al Teatro CortéSe si preannuncia un'esperienza di divertimento assicurato con la commedia "Una notte con… Leggi tutto
Esce oggi, venerdì 4 aprile, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Turn… Leggi tutto