ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 22:09
12.2 C
Napoli

Procida picchia vigile che lo aveva fermato: arrestato 36enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ferragosto di controlli serrati da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, come da disposizioni del prefetto, Michele Di Bari.

PUBBLICITA

Uno sforzo massiccio quello dei militari nella provincia di Napoli, con un piano di sicurezza studiato per spaziare dalle coste alle aree montane, dalle aree archeologiche fino alla ricchezza culturale del capoluogo, passando per la movida notturna.

Una sfida cruciale che in cifre racconta l’impegno di oltre 500 militari con 288 mezzi impiegati, di arresti, denunce e sanzioni, di migliaia di persone e veicoli controllati.

A Procida è stato arrestato un 36enne del posto. L’uomo in sella a una bici elettrica sfrecciava lungo via Roma quando alcuni agenti della Municipale lo hanno fermato.

Evidentemente agitato ha colpito gli agenti ma è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Procida. Arrestato, è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Altra isola nella lente dei controlli è Capri. Come per Ischia e Procida, i carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno concentrato l’attenzione sia in mare che sulla terraferma.

Hanno monitorato i comportamenti incoscienti in mare e punito le violazioni al codice di navigazione, specie nelle aree marine protette.

Controlli dei carabinieri attorno ai Faraglioni di Capri

Un presidio costante è stato garantito attorno ai Faraglioni dove non sono mancate le imbarcazioni che hanno sfidato la normativa per attraversare i loro archi naturali.
Solo negli ultimi due giorni sono state elevate decine di sanzioni.


Articolo pubblicato il giorno 15 Agosto 2024 - 09:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento