Pozzuoli. La polizia aveva notato uno strano via vai di persone da quell’abitazione di via Maso Carrese a Pozzuoli. E aveando avuto il giustificato sospetto che si trattase di qualcuno che spacciasse in casa hanno deciso di dare una controllata.
E così nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli,hanno bussato alla porta dell’abitazione di un uomo in via Maso Carrese.
I sospetti si sono rilevati tutti giusti perché nel corso della perquisizione hanno rinvenuto un borsello contenente 5 involucri di cocaina del peso di circa 2 grammi, 6 panetti di hashish del peso complessivo di circa 44 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento per la droga.
Pertanto, un 30enne di Pozzuoli, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
.Ora si continua ad indagare per scoprire i fornitori e per conto di svolgeva l’attività di pusher e il giro di clienti.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto