Napoli. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli, nell’ambito di un’intensificazione dei controlli nelle zone più a rischio della città, su indicazione del Prefetto di Napoli e in risposta alle preoccupazioni espresse dai Presidenti delle Municipalità 3 e 8, hanno concentrato i loro sforzi nei quartieri Scampia e San Carlo all’Arena.
Negli ultimi giorni, oltre trenta finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Napoli hanno effettuato 270 controlli a persone e veicoli, con particolare attenzione ai turni serali.
Queste attività hanno portato a risultati significativi: a San Carlo all’Arena, in Piazza Sant’Eframo Vecchio, è stata rinvenuta un’arma da fuoco, nascosta tra la vegetazione e modificata per renderla più pericolosa.
A Scampia, invece, sono state identificate due persone che circolavano con patenti di guida non valide, una delle quali è stata denunciata per recidiva.
La Guardia di Finanza continuerà a operare senza sosta per garantire la sicurezza pubblica e contrastare ogni forma di illegalità sul territorio.
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto
Il Nevermind di via Coroglio, noto locale musicale nella scena campana, sarà teatro di due… Leggi tutto
Enzo Avitabile è stato sottoposto con successo a un delicato intervento di trapianto di cornea… Leggi tutto
Ombre Sonore, parte del Tam Tam Digifest, prosegue a Pomigliano d'Arco con una serata dedicata… Leggi tutto
Sei pronto per un'avventura che ti porterà attraverso alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo?… Leggi tutto
Brutte notizie per la Juventus e la nazionale colombiana dal ritiro della Colombia in Argentina,… Leggi tutto