ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
26.4 C
Napoli

Portici, picchia l’ex moglie davanti al figlio. Carabinieri effettuano arresto in differita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina a Portici, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per atti persecutori, in flagranza differita, un uomo di 44 anni.

PUBBLICITA

La sera precedente, l’uomo, presumibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo una discussione con l’ex moglie riguardo alla gestione del figlio di 13 anni, l’ha afferrata per il collo e l’ha colpita ripetutamente con schiaffi e pugni alla testa.

Successivamente, si è allontanato minacciando di ucciderla. Dopo pochi minuti, è tornato davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione della donna, tentando di entrare con violenza, sferrando colpi alla finestra.

La donna ha ripreso questi momenti terrificanti con il proprio telefono, aspettando l’arrivo dei carabinieri. L’uomo è fuggito, ma le ricerche sono proseguite tutta la notte e questa mattina è stato rintracciato e arrestato.

La donna, curata da personale sanitario, ha denunciato l’ex marito, raccontando le ripetute violenze subite negli ultimi quattro anni, per le quali lo aveva già denunciato in precedenza. Sono stati consegnati ai carabinieri anche i video delle ultime violenze, sequestrati per il processo.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE