Un uomo di 53 anni di Benevento è stato arrestato per aver maltrattato la sua compagna.
L’arresto è stato effettuato dalla Squadra mobile con il supporto dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Gli agenti sono intervenuti nella notte tra il 24 e il 25 agosto per assistere la donna, dopo che diverse chiamate al 113 avevano segnalato una violenta discussione nel centro storico di Benevento.
Al loro arrivo, la donna era visibilmente spaventata e mostrava segni di percosse sul volto e sulle braccia, necessitando dell’intervento immediato del 118.
Dopo aver raccolto le prime informazioni dalla vittima, con l’aiuto della polizia scientifica, è stato condotto un sopralluogo nell’abitazione della coppia, dove sono stati trovati indizi di una precedente aggressione.
L’uomo, che si era allontanato con la sua auto, è stato rintracciato, fermato e portato in Questura per ulteriori indagini. Egli era già noto alle forze dell’ordine per episodi simili con l’ex moglie.
La Squadra mobile ha raccolto la denuncia della donna e vari referti medico-legali. Al termine delle indagini, il 53enne è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno.
Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2024 - 11:52 / di Cronache della Campania