Padula. E’ stata aperta un’inchesta sulla morte di un ragazzino di 13 anni avvenuta questa mattina mentre si trovava nella piscina di un agriturismo di Padula , in contrada Pantagnone.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dalla procura di Lagonegro, che stanno svolgendo indagini per accertare le cause del decesso. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti e, per il momento, non si esclude nessuna pista.
– “Siamo profondamente addolorati. Vincenzo era un ragazzo buono, allegro, gentile, gioioso, affettuoso, era lì con i suoi amici, come sempre. La sua è una famiglia conosciuta, perbene e dedita al lavoro.
Il giorno dei funerali, proclamerò il lutto cittadino”. Lo ha detto Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano sulla Marcella, il comune del Salernitano dove ere residente il 13enne morto oggi mentre si trovava nella piscina di un agriturismo a Padula.
I familiari del ragazzo sono da poco arrivati presso la struttura.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto