Continua la caccia serrata a Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che ha attirato l’attenzione dei principali club europei e non solo.Nelle ultime ore, l’Al Ahli ha intensificato il pressing sul Napoli, alzando l’offerta per il centravanti.
Dopo una prima proposta da 70 milioni di euro, il club saudita ha messo sul piatto una cifra ancora più alta, accompagnata da condizioni faraoniche per convincere Osimhen a trasferirsi in Arabia Saudita.Il direttore sportivo dell’Al Ahli è arrivato in Italia proprio per formalizzare la nuova offerta e discutere direttamente con la dirigenza partenopea.
Di fronte a questo rilancio ricco e ambizioso, Osimhen avrebbe iniziato a considerare seriamente la possibilità di un futuro nel campionato saudita.Tuttavia, il club di Riad non è l’unico interessato.
Chelsea e Paris Saint-Germain rimangono alla finestra, monitorando attentamente gli sviluppi della trattativa.In particolare, il club inglese ha intensificato i contatti e potrebbe presentare una controfferta al Napoli già entro la fine della settimana.
Dalla sua, il presidente Aurelio De Laurentiis spera di concludere l’operazione con l’Al-Ahli, ma la decisione finale spetterà al giocatore.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto