Calcio Napoli

Napoli, addio Osimhen: il nigeriano ora apre ai sauditi dell’Al Ahli dopo nuova offerta

Condivid

Continua la caccia serrata a Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che ha attirato l’attenzione dei principali club europei e non solo.Nelle ultime ore, l’Al Ahli ha intensificato il pressing sul Napoli, alzando l’offerta per il centravanti.

Dopo una prima proposta da 70 milioni di euro, il club saudita ha messo sul piatto una cifra ancora più alta, accompagnata da condizioni faraoniche per convincere Osimhen a trasferirsi in Arabia Saudita.Il direttore sportivo dell’Al Ahli è arrivato in Italia proprio per formalizzare la nuova offerta e discutere direttamente con la dirigenza partenopea.

Di fronte a questo rilancio ricco e ambizioso, Osimhen avrebbe iniziato a considerare seriamente la possibilità di un futuro nel campionato saudita.Tuttavia, il club di Riad non è l’unico interessato.

Chelsea e Paris Saint-Germain rimangono alla finestra, monitorando attentamente gli sviluppi della trattativa.In particolare, il club inglese ha intensificato i contatti e potrebbe presentare una controfferta al Napoli già entro la fine della settimana.

Dalla sua, il presidente Aurelio De Laurentiis spera di concludere l’operazione con l’Al-Ahli, ma la decisione finale spetterà al giocatore.


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2024 - 16:47

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Renzo Arbore: canzone napoletana merita riconoscimento Unesco

Renzo Arbore, icona della musica italiana, sta scatenando un putiferio per far riconoscere la canzone… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 18:14

Alessandro Siani torna a teatro con Fake News

Napoli si prepara a un'esplosione di verità contro il dilagante caos di bugie e inganni,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 18:00

Castellammare di Stabia, Alessandro Cecchi Paone a dialogo con Nicola Ruocco

Castellammare di Stabia è esplosa in un turbine di cultura e controversie con l'ultimo appuntamento… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 17:37

Lesione distrattiva alla coscia destra per Juan Jesus

Piove sul bagnato in casa Napoli ma Antonio, Conte non si fascia la testa. Lo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 17:31

Pomigliano, appello social di Marianna Troia: “Mia sorella Francesca è scomparsa da sabato, aiutatemi”

Pomigliano– Un grido di aiuto si diffonde sui social network. Marianna lancia un appello disperato… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 17:13

Re d’Italia Art dona un’opera del maestro Lucio Oliveri al Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Ieri, in un tripudio di genio e tradizione che ha rischiato di oscurare persino le… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 17:07