E’ uscito dalla sala operatoria, dopo il lungo intervento chirurgico, M.C, il bambino di 5 anni caduto dal balcone al secondo piano della sua abitazione in via Donizetti 6 a Sant’Anastasia.
Punti Chiave Articolo
Il piccolo che si trova all’ospedale Santobono di Napoli è ora ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata (comunque grave). Saranno fondamentali le prossime 48 ore per stabilire come il corpo del piccolo reagisce ai numerosi politraumi.
Dalle indagini dei carabinieri è emerso che bambino era in compagnia della nonna e del fratellino di 8 anni e che sia caduto dal balcone approfittando di una distrazione di entrambi.
La madre al momento dell’incidente non era in casa perchè era a lavoro mentre il papà lavora all’estero.
La pista del tragico incidente prevale su tutte. I militari comunque hanno compiuto degli accertamenti anche sull’immobile e in particolare sulle ringhiere del palazzo al civico 6
Avellino - Un grave incidente ha scosso la comunità di Sant'Angelo dei Lombardi, dove un'anziana… Leggi tutto
Città del Vaticano - Un incontro straordinario ha avuto luogo nella Basilica di San Pietro,… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per… Leggi tutto
Scafati - L'in chiesta della Porcura di Nocera Inferiore dovrà fare chiarezza su molte cose… Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto