Nola. E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista che ieri mattina ha investito e ucciso la 64enne Antonietta Iovino mentre stava attraversando la strada a pochi metri da casa in via Costantinopoli nel frazione di Piazzolla di Nola.
La donna che gestiva un chioschi di fiori all’etsreno del cimitero è un volto molto noto per gli abitanti della zona. E anche il conducente dell’auto che l’ha investito è della zona e la conosceva.
L’uomo gli ha prestato i primi soccorsi, ha chiamato un’ambulanza ma l’impatto era stato violento e le ferite troppo gravi: Antonietta è morto poco dopo il suo arrivo all’ ospedale del Mare di Napoli lascia il marito e tre figli.
Il suo investitore è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici da cui è risultato negativo. Ora saranno le indagini condotte dagli agenti del locale commissariato sotto il coordinamento della Procura di Nola a stabilire le cause dell’incidente.
Anche se l’uomo ha dichiarato di essere rimasto abbagliato dal sole mentre percorreva la curva prima dell’investimento. L’auto è stata sequestrata così come la salma della sfortunata fioraio in attesa dell’autopsia.
La Procura Federale della FIGC ha acceso i riflettori su un nuovo filone di indagine… Leggi tutto
Riapertura plesso Marconi - Con grande entusiasmo e partecipazione, oggi gli studenti del plesso Marconi… Leggi tutto
Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il… Leggi tutto
Dramma in Perù - Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando… Leggi tutto
Comitato Vele Scampia - “Un risultato importante, ma non ancora l’ultimo: dobbiamo continuare la battaglia… Leggi tutto
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto