Nola. E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista che ieri mattina ha investito e ucciso la 64enne Antonietta Iovino mentre stava attraversando la strada a pochi metri da casa in via Costantinopoli nel frazione di Piazzolla di Nola.
La donna che gestiva un chioschi di fiori all’etsreno del cimitero è un volto molto noto per gli abitanti della zona. E anche il conducente dell’auto che l’ha investito è della zona e la conosceva.
L’uomo gli ha prestato i primi soccorsi, ha chiamato un’ambulanza ma l’impatto era stato violento e le ferite troppo gravi: Antonietta è morto poco dopo il suo arrivo all’ ospedale del Mare di Napoli lascia il marito e tre figli.
Il suo investitore è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici da cui è risultato negativo. Ora saranno le indagini condotte dagli agenti del locale commissariato sotto il coordinamento della Procura di Nola a stabilire le cause dell’incidente.
Anche se l’uomo ha dichiarato di essere rimasto abbagliato dal sole mentre percorreva la curva prima dell’investimento. L’auto è stata sequestrata così come la salma della sfortunata fioraio in attesa dell’autopsia.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto