Nello Daniele porta il “E che ce’ resta” live tour 2024 in Sicilia
Nel segno di Pino Daniele, Nello Daniele porta il suo “E che ce’ resta” live tour 2024 in Sicilia con due date speciali. Il 28 agosto al “Teatro Noto d’estate collegio dei Gesuiti” di Noto (SR) e il 29 all’”Anfiteatro Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea (CT). Accompagnato dalla band “Friends for Pino”, il cantautore napoletano renderà omaggio al fratello, uno dei più grandi artisti italiani. L’organizzazione e la promozione dell’evento sono curate da Eventi Olimpo e Comar23.
Ancora una volta la Sicilia si trasformerà in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto. Il talentuoso Nello Daniele presenterà il suo tour “E che ce’ resta” in due serate dedicate alla memoria di Pino Daniele, portando avanti l’eredità musicale del re del blues. Nello manterrà viva la fiamma di quel sound che Pino ha acceso nei cuori di milioni di persone attraverso una nobile missione.
Il concerto sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo quegli impareggiabili capolavori, reinterpretati da Nello Daniele con passione e rispetto. Accompagnato dai “Friends for Pino” – Gigi De Rienzo al basso, Ernesto Vitolo alle tastiere, Marco Zurzolo al sax, e Claudio Romano alla batteria – Nello garantirà un’esecuzione impeccabile e coinvolgente dei maggiori successi di Pino Daniele, oltre a presentare alcuni nuovi pezzi del suo repertorio, mostrando la sua capacità di innovare e di creare musica che, pur rimanendo fedele alle radici napoletane, guarda al futuro.
Questo show si preannuncia magico e offre una splendida opportunità per rivivere le emozioni di una musica immortale. Il doppio appuntamento con il “E che ce’ resta” live tour 2024 è fissato per mercoledì 28 agosto al “Teatro Noto d’estate collegio dei Gesuiti” di Noto (SR) e giovedì 29 all’”Anfiteatro Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea (CT). I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito online Boxoffice Sicilia e presso i punti vendita ad esso collegati. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 335 457082 o inviare un’email a peppetruscia@gmail.com. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico che celebra la grande eredità musicale di Pino Daniele attraverso il talento del fratello Nello.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto