Musica

Nello Daniele approda in Sicilia: tributo a Pino Daniele con il tour live “E che ce’ resta” 2024

Condivid

Nello Daniele porta il “E che ce’ resta” live tour 2024 in Sicilia

Nel segno di Pino Daniele, Nello Daniele porta il suo “E che ce’ resta” live tour 2024 in Sicilia con due date speciali. Il 28 agosto al “Teatro Noto d’estate collegio dei Gesuiti” di Noto (SR) e il 29 all’”Anfiteatro Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea (CT). Accompagnato dalla band “Friends for Pino”, il cantautore napoletano renderà omaggio al fratello, uno dei più grandi artisti italiani. L’organizzazione e la promozione dell’evento sono curate da Eventi Olimpo e Comar23.

La Sicilia Diventa un Palcoscenico Suggestivo

Ancora una volta la Sicilia si trasformerà in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto. Il talentuoso Nello Daniele presenterà il suo tour “E che ce’ resta” in due serate dedicate alla memoria di Pino Daniele, portando avanti l’eredità musicale del re del blues. Nello manterrà viva la fiamma di quel sound che Pino ha acceso nei cuori di milioni di persone attraverso una nobile missione.

Esecuzioni Impeccabili e Coinvolgenti

Il concerto sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo quegli impareggiabili capolavori, reinterpretati da Nello Daniele con passione e rispetto. Accompagnato dai “Friends for Pino” – Gigi De Rienzo al basso, Ernesto Vitolo alle tastiere, Marco Zurzolo al sax, e Claudio Romano alla batteria – Nello garantirà un’esecuzione impeccabile e coinvolgente dei maggiori successi di Pino Daniele, oltre a presentare alcuni nuovi pezzi del suo repertorio, mostrando la sua capacità di innovare e di creare musica che, pur rimanendo fedele alle radici napoletane, guarda al futuro.

Una Magica Opportunità

Questo show si preannuncia magico e offre una splendida opportunità per rivivere le emozioni di una musica immortale. Il doppio appuntamento con il “E che ce’ resta” live tour 2024 è fissato per mercoledì 28 agosto al “Teatro Noto d’estate collegio dei Gesuiti” di Noto (SR) e giovedì 29 all’”Anfiteatro Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea (CT). I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito online Boxoffice Sicilia e presso i punti vendita ad esso collegati. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00.

Informazioni e Prenotazioni

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 335 457082 o inviare un’email a peppetruscia@gmail.com. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico che celebra la grande eredità musicale di Pino Daniele attraverso il talento del fratello Nello.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2024 - 13:50

Federica Annunziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

DomenicalMuseo: boom di visite a Pompei e Caserta. Napoli protagonista tra i siti più amati

Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:50

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 7 Aprile 2025

Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:29

Agguato a Marano: uomo ucciso vicino a una scuola

Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:27

Previsioni Meteo Napoli 7 aprile 2025

Una giornata di sole splendente accoglie i napoletani, regalando temperature miti e cieli tersi. Le… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:27

Il Far West a Chiaia scatenato dai baby camorristi di Pianura

Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:21

Maxi-operazione contro il Clan dei Casalesi: 5 arresti

Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:11