Per anni, un uomo di 54 anni a Sarroch, nella Città metropolitana di Cagliari, ha nascosto il corpo della madre defunta in un freezer per continuare a riscuotere la sua pensione.
L’uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata ai danni dello Stato. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato il corpo della madre, di 78 anni, all’interno del congelatore situato al pian terreno.
I primi accertamenti indicano che il corpo era lì da circa due anni, forse dal periodo della pandemia da Covid. La donna sarebbe morta per cause naturali, ma il figlio avrebbe nascosto il cadavere per proseguire a intascare la pensione.
La salma della donna è stata sequestrata e nelle prossime ore sarà affidato l’incarico al medico legale per eseguire l’autopsia. Il professionista dovrà verificare se effettivamente la donna sia morta per cause naturali e a quando risale esattamente il decesso. Nel frattempo i carabinieri proseguono gli accertamenti per ricostruire dettagliatamente la vicenda.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto