Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia passa al setaccio i pregiudicati dei quartieri di San Giovanni e Barra

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 110 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, controllati 54 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2024 - 15:06

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pompei, dal 10 aprile il Santuario apre anche di notte: attesi migliaia di visitatori

Il Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei si prepara ad accogliere migliaia… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 11:10

Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania le previsioni 30 marzo 2025

A Napoli, questa mattina il cielo sarà particolarmente nuvoloso e accompagnato da leggere piogge, il… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 10:31

Meteomar Napoli e Campania, bollettino del mare 30 Marzo 2025

Durante la giornata di oggi, ci aspettiamo condizioni di mare particolarmente mosse, caratterizzate da un'altezza… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 10:28

La Cassazione conferma l’assoluzione di Luigi Moccia: archiviato il ricorso della Procura

Roma – La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Procura Generale… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 10:26

Vico Equense, accoltellamento in piazza: 30enne arrestato per tentato omicidio

Vico Equense – Un violento episodio di sangue ha scosso la serata di Piazza Umberto… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 09:55

Benevento, si finge pubblica ufficiale e minaccia un uomo: 33enne denunciata per usurpazione di funzioni ed estorsione

Benevento– È stata denunciata con le accuse di usurpazione di funzioni pubbliche ed estorsione una… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 09:13