Biciclette elettriche
Napoli. Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in piazza Garibaldi, sono stati avvicinati da alcuni passanti che hanno segnalato un uomo che stava armeggiando con una bici legata a un palo in via Silvio Spaventa.
I poliziotti, intervenuti prontamente, hanno notato un uomo che, in quel momento, stava salendo in sella alla bici e che, alla loro vista, ha accelerato la fuga in direzione di piazza Garibaldi per evitare il controllo.
Tuttavia, è stato immediatamente raggiunto e, dopo una colluttazione durante la quale l’uomo ha tentato di colpire gli agenti con un oggetto metallico, è stato bloccato. È stato trovato in possesso di un cacciavite con cui aveva forzato il lucchetto della bici.
Per questi motivi, l’indagato, identificato come un 32enne marocchino con precedenti penali, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Infine, la bici è stata restituita al suo legittimo proprietario.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto