Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 15 giorni dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande di un bar situato nel centro storico, su proposta del Commissariato Decumani. Questo provvedimento è stato preso a seguito di un violento episodio avvenuto lo scorso 29 luglio.
Nella tarda serata del 29 luglio, gli agenti del Commissariato Montecalvario sono intervenuti presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini, dove era giunto un individuo con ferite da arma da taglio. Le indagini condotte immediatamente dopo l'incidente hanno rivelato che l'uomo era rimasto ferito durante una rissa scoppiata per futili motivi all'interno del bar in questione e poi proseguita all'esterno del locale.
Non è la prima volta che questo bar finisce sotto la lente delle autorità. Tra il 2020 e il 2024, l'esercizio commerciale era già stato oggetto di diverse sospensioni della licenza da parte del Questore di Napoli, per un totale di 65 giorni di chiusura. Questo nuovo provvedimento, eseguito nella giornata di ieri, mira a prevenire ulteriori rischi per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
Napoli – Un pedinamento silenzioso, cominciato tra le strade della zona orientale di Napoli e… Leggi tutto
Napoli – Un verdetto che squarcia il velo su protocolli sanitari controversi e silenzi ospedalieri:… Leggi tutto
Napoli– Un colpo assestato al narcotraffico nel cuore del quartiere Chiaiano. La Polizia di Stato… Leggi tutto
Nel cuore della Campania antica, fra suggestivi paesaggi vulcanici e coste solcate dal mare tirrenico,… Leggi tutto
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto