Nella giornata di ieri, gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato, Vasto-Arenaccia, Posillipo, San Carlo-Arena, San Paolo e Vomero, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, agli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto di personale del Reparto Mobile di Napoli, dell’ASL Napoli 1 Centro, della Polizia Municipale e di personale ASIA, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi e nelle aree limitrofe.
Nel corso del servizio sono state identificate 100 persone, di cui 32 con precedenti di polizia ed una denunciata per evasione, controllati 19 veicoli e contestate 30 violazioni del Codice della Strada.
Infine, gli operatori hanno controllato 8 esercizi commerciali elevando 8 sanzioni amministrative per un totale di circa 10.000 euro e sequestrando, altresì, 20 kg di generi alimentari poiché privi di tracciabilità.
Un Mondiale extra large, con la partecipazione di 64 squadre, è un'ipotesi che non convince… Leggi tutto
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto
LUCIO CORSI INFUOCA L’ITALIA! Il “Club Tour 2025” parte il 10 aprile da Perugia e… Leggi tutto
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto
Napoli - Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale della… Leggi tutto
Il pubblico l’ha già potuta apprezzare nel cast della quinta stagione di Mare Fuori, la… Leggi tutto